Dieci ragazze per me posson bastare 06feb

Tags

Related Posts

Share This

Dieci ragazze per me posson bastare

 

GIOVEDI’ 31 GENNAIO, alle 20.45

 

Dieci ragazze per me posson bastare

 

Perché vogliamo sempre tutto e il contrario di tutto?

 

Rimedi contro le crisi di identità, in compagnia di tutte le diverse noi stesse.

 

Seconda puntata delle pillole teatrali per ragazze perplesse, che poi sareste voi e anch’io … insomma siamo noi ragazze, di qualunque età e qualunque stato civile, che importa? Non saranno mica quei due trascurabili dati sulla carta d’identità a decretare se siamo o non siamo ragazze.

 

Sarà per questo che, pur avendo terminato già da parecchio tempo il liceo, continuiamo ancora ad aspettare il principe azzurro?

 

 

 

Beh, forse dopo la pillola teatrale di giovedì scorso (“Perché il principe azzurro ha perso il nostro numero di telefono?”) non abbiamo più tutta questa fretta di vederlo arrivare. Anzi, per sicurezza, qualcuna delle presenti potrebbe aver cambiato addirittura numero di telefono. 

 

 

 

Ma come? Tutta una vita passata a fantasticare su quell’uomo perfetto che un giorno, finalmente, giungerà da noi per renderci la donna più felice del mondo  … e adesso salta fuori che è meglio che se ne rimanga dov’è? E su chi cavolo fantastichiamo adesso?

 

 

 

Dipende, diceva quella canzone … dipende da chi è l’uomo che davvero vogliamo.     

 

E quindi dipende da chi siamo noi.

 

 

 

Beh, noi siamo così dolcemente complicate – diceva a quell’altra canzone – sempre più emozionate, delicate …  e cos’altro? A volte, noi siamo talmente complicate che non riusciamo a metterci d’accordo neanche con noi stesse. Figuriamoci con gli uomini!

 

 

 

E allora?

 

 

 

E allora  che lo spettacolo continui!

 

Il salotto di Melanie vi propone la seconda “puntata” delle pillole teatrali per ragazze perplesse; tra una risata e l’altra, l’attrice e formatrice Francesca Isola (www.francescaisola.it) ci guiderà  alla scoperta delle  tre, quattro, cinque … anche dieci (!!!) ragazze che convivono (non sempre pacificamente) dentro di noi.

 

 

 

I posti sono limitati: aggiudicatevi le vostre pillole per ragazze perplesse telefonando allo 010.8986363 o mandando una mail a melanie@melaniebrun.com