Share This
Benvenuti
Benvenuti nella mia home! Home sweet home …
Abbiate pazienza, c’è un po’ di disordine, ma cosa posso farci? Succede quando si è in tanti.
Sì perché qui non ci vivo solo io.
Insieme a me ci sono le mie dodici personalità ufficiali (Franziska, Serena, Dorotea, Pantera, Superfrancesca, Cassandra, Calimera, Sofia, Musa, La Divina, Coccola e La Peste) che litigano sempre tra loro e fanno una gran confusione; avrete modo di conoscerle.
Poi ci sono tutti i mie personaggi teatrali che ormai vivono di vita propria, e vanno e vengono come e quando pare a loro.
Infine credo che ci sia anche qualcun’atro: fantasmi del passato, tutte le me che vorrei essere in futuro, e poi personalità latenti, amici (e nemici) immaginari … insomma, normali coinquilini.
Ecco questa, anzi QUESTE SONO IO e vi aspetto a braccia aperte ma, se decidete di entrare, non cercate un filo logico perché non so più dove l’ho messo; troverete però interi gomitoli di parole, in ogni angolo della casa, da dipanare a vostro piacimento in mille trame, disegni e nuove visioni del mondo.
E allora lasciate i pensieri fuori dalla porta e lasciatevi trasportare dalla curiosità del momento, frugate in giro, perdetevi per le stanze, leggete a fondo quello che vi interessa o datevi allo zapping compulsivo, insomma, rilassatevi e fate come se foste a casa vostra.
Prima di uscire, se vi va, lasciatemi un messaggio sul frigo o sullo specchio, per dirmi quello che vi è piaciuto ma anche quello che manca; cercherò di farvelo trovare la prossima volta.
Ah, dimenticavo, insieme a me e alle ragazze, qui ci vive anche il mio grande amico sardo, il cane Spritz.
E’ affettuosissimo e vi farà un sacco di feste ma – vi avverto – trattatelo con il dovuto rispetto perché, in quanto a personalità multiple, non scherza neanche lui.